GUIDA AGLI ACQUISTI - Vendita Serrature online

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

GUIDA AGLI ACQUISTI

Blue Panel With Menu




Spedizioni e costi :

Le spedizioni sono calcolate in prezzo fisso dal sistema a seconda degli articoli ordinati.

Comunque il costo del trasporto sarà visionabile nel carrello prima di effettuare l'acquisto.

TEMPI DI CONSEGNA:

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell'ordine effettuato dal cliente ( per esempio se il bene é disponibile ) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono veramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per SAFETY COMFORT HOME™.

Calcolo tempi di consegna:

DISPONIBILITA' + TEMPI DI TRASPORTO = TEMPO TOTALE DI CONSEGNA.

Utilizzando il trasporto con Corriere Espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 2-3 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, se il prodotto é disponibile al momento dell'ordine. ( Per le Isole e Sud considerare 1 giorno in più ).

La consegna avviene nei principali Capoluoghi in 2 gg. per il restante 3 gg. , per isole o luoghi disagiati la spedizione può prolungarsi fino a 5 gg.

Attenzione: Il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti in SE-AR entro le ore 12:00 di ogni giorno lavorativo da Lunedì a Venerdì 'il weekend ( Sabato e Domenica ) non é considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.

Problemi con le Spedizioni:

Si ricorda che, tutti i dati inerenti la consegna della merce, sono inseriti direttamente dall'utente in fase di ordine.

Pertanto, se la consegna NON dovesse concludersi anche dopo i 3 passaggi previsti ( come da contratto ) dal corriere
per assenza del destinatario e/o indirizzo errato/incompleto, la merce si dovra ritirare presso il magazzino del corriere
della vostra zona previo accordo con SAFETY COMFORT HOME (per protezione vs acquisto).

Si ricorda che é possibile richiedere lo stato della tua spedizione in ogni momento ,attraverso il codice acquisto inviando richieta tramite email al indirizzo:ordini@safetycomforthome.com

 

Pagamenti :

Gli acquisti fatti su SAFETY COMFORT HOME™ sono sicuri e garantiti e possono essere effuati in tre modi:

1. Pagamento con Bonifico Bancario anticipato.

2. Pagamento con Carta di Credito tramite circuito PAYPAL.

3. Pagamento con Contrassegno

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a SAFETY COMFORT HOME™
tramite  E-mail entro e non oltre 5 gg. lavorativi dalla data di invio della E-mail di ordine ricevuta in automatico.

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di SAFETY COMFORT HOME™  che dovrà avvenire entro 7 gg. lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrapassate tali scadenze, l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico dovrà riportare necessariamente numero ordine, nome e cognome cliente che ha effettuato l'ordine.

Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito e NON al momento dell'ordine.

PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO:

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione ordine ) l'Istituto di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine da parte del cliente  verrà richiesto da SAFETY COMFORT HOME™ l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza di legge.

SAFETY COMFORT HOME™ si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata.
Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie la SAFETY COMFORT HOME™ si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.
In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito la SAFETY COMFORT HOME™  é in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono direttamente al sito dell'Istituto che gestisce la transazione, sito protetto PAYPAL.


Per tale motivo SAFETY COMFORT HOME ™ non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

 
 
 

Diritto di recesso :

PREMESSA:
Per contratto "on-line" si intende il contratto che ha come oggetto l'acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un cliente consumatore ( di seguito chiamato "Cliente" ) ed il fornitore
SAFETY COMFORT HOME™ con sede in Via 1 novembre 23 Poncarale  Brescia  25020 (di seguito chiamato "Fornitore" )
che avvenga utilizzando esclusivamente le tecnologie Internet messe a disposizione dal Fornitore presso l'indirizzo: www.safetycomforthome.com

Il Fornitore riconosce il Diritto di recesso al Cliente che agisca in qualità di Consumatore Privato, così come dal nuovo Decreto Legislativo n. 21 del 21 Febbraio 2014 che modifica il Codice del Consumo ( Decreto Legislativo 6 Settembre 2005 n. 206 ).


REGOLE PER IL RECESSO O DI RIPENSAMENTO:

   Il diritto di recesso o di ripensamento non si applica ai prodotti ricevuti da più di 14 gg.
   Il Cliente deve comunicare tramite raccomandata il suo intento di recedere l'acquisto, può anticipare tale comunicazione tramite Fax o Email.
   Il diritto di recesso NON può essere concesso alle aziende ( acquisto con partita iva ).
   Il prodotto deve essere in perfette condizioni, integro, perfettamente funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale.
   Il prodotto deve rinetrare con i sigilli integri.
   Le spese di spedizione di rientro a SAFETY COMFORT HOME™ sono a carico del cliente.
   La spedizione del prodotto deve arrivare nel nostro magazzino entro 10 gg. dalla data della richiesta ( in caso contrario la spedizione verrà rifiutata ) accompagnata dalla documentazione N.A.R. ( Numero di Autorizzazione al Rientro ) rilasciata da SAFETY COMFORT HOME™ inviata all'accettazione del Diritto di Recesso.

SVOLGIMENTO DEL RESO:

La preghiamo di seguire accuratamente le seguenti regole per poter procedere con il reso del prodotto:
   Imballi accuratemente il prodotto nella sua confezione originale, che deve essere integra e completa di ogni accessorio di corredo ( manuali, cavi. viti, chiavi etc.... )
   Inserisca il prodotto in una scatola per la spedizione, inserisca materiale di avanzo ( giornali, pezzi di cartone ) per proteggere l'oggetto dal trasporto.
   Effettui una spedizione postale ( Scelga il servizio Raccomandata, PACCO CELERE.... ).
   Scriva il N.A.R. che dovrà essere riportato in una posizione visibile sull'imballo del prodotto.

ATTENZIONE! NON scrivere nulla sulle confezioni originali di qualsiasi prodotto !!!!

I pacchi voluminosi andranno imballati con carta da imballo, i prodotti di piccole dimensioni andranno inseriti in scatole di cartone, il tutto per evitare danni da trasporto con possibili penali.

SPEDIRE LA MERCE A : SAFETY COMFORT HOME™  - Via 1 novembre 23 Poncarale Brescia 25020 -

Alla ricezione della merce nel ns. magazzino il pacco verrà accuratamente visionato dal ns. personale che verificherà lo stato dell'imballo e nel caso non sia conforme alla regola PUNTO "2" sopra indicata, avra la facoltà di respingerlo e rimandarla al mittente.

Se all'apertura del pacco il ns. servizio clienti dovesse rilevare la mancanza di qualche accessorio e/o la manomissione di qualsiasi parte del prodotto o verificasse il malfunzionamento causato dall'utente, SAFETY COMFORT HOME™ applicherà una penale pari al 80% del valore del bene.

Fatto salvo eventuali spese di ripristino per danni accertati, SAFETY COMFORT HOME™ provvederà a rimborsare entro 14 gg. l'intero importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di trasporto, a mezzo bonifico bancario e/o postale nel conto corrente indicato dal cliente nel modulo di recesso.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu