Cerca  


aumentare la sicurezza delle porte antipanico 
pesso ci si trova di fronte alla necessita di rispettare la normativa che impone l’accessibilità delle uscite di sicurezza con la necessita di preservare la sicurezza dei locali da ingressi indesiderati, queste infatti sono spesso prese di mira come ingressi privilegiati dai ladri vista la particolare facilità di effrazione determinando così costosi danneggiamenti.

A tal proposito c’è la possibilità di installare un magnete che in posizione normale rimarraimages (6) agganciato mantenendo la porta con una forza a partire da 150 kg, proteggendo la stessa da attacchi dall’esterno, ma in caso di azionamento del maniglione antipanico avverrà il disarmo del magnete attraverso un microinterruttore posto sul maniglione, questa soluzione è particolarmente indicata l’addove c’è bisogno di aumentare la sicurezza delle vie di fuga senza precluderne la sicurezza in caso di incendio.

maggiori informazioni su www.serraturemotorizzate.com


[ commenta ] ( sb_view_counter_plural_pre3 letture )   |  permalink  |  $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 3 / 548 )
SERRATURE CISA 
Cisa serrature
cisa serrature è la decana delle fabbriche di serrature italiane nata nel lontano 1926 divenuta famossisima per la serratura elettrica ancora oggi disponibile ed attualissima seppur con gli aggiornamenti del caso nelle versioni per portoni cisa 1116; sia per cancello 1117, oltre che la nuovissima cisa elettrika
cisa serrature ha quasi un secolo di attività, non per niente si può ritenere la capostipite italiana.

i suoi prodotti variano dai chiudiporta cisa, alle serrature blindate cisa, ai maniglioni antipanico cisa,
ai cilindri di sicurezza cisa, o nella nuova variante cisa astral tekno ancora più sicuro contro il bumping, ad esempio i cisa astral con ottimo rapporto qualità prezzo, cisa serrature ha fatto veramente la storia d'italia con i vari produttori di porte blindate che per anni hanno utilizzato le serrature infilare cisa 57215, oltre che le serrature normali ad infilare si è contraddistinta con le serrature applicare cisa, le cisa 57120, negli ultimi anni ha ampliato la gamma con la gamma cisa antipanico,antincendio.
Ma veramente quello per cui viene ricordata è la cisa serratura elettrica cisa 11721, poi rinnovata con la cisa elettrika ultimamente èha prodotto un chiudiporta molto validoil cisa D6200

Porte in legno: come detto cisa è la decana delle serrature italiane e non si è di certo lasciata sfuggire il momento d'oro per le porte in legno uscendo negli anni 80 con la serie 57120,130
senza aste, triplice e quintipla, questa serratura nata per porte in legno, è stata particolarmente apprezzata dai fabbri e montata anche su porte in ferro come tutte le serrature a doppia mappa ha una vita di 15 anni,disponibili ancor oggi i ricambi,

Porte blindate:
assieme a mottura ha fatto veramente la storia italiana consacrandoci il paese dei serraturieri.
Ultimamente ha ampliato la gamma con le serrature serie 56515 a cilindro europeo ad ingranaggi per un miglior funzionamento senza sforzo.

Molto importante anche la produzione di serrature doppia mappa infilare serie 57223 con le entrate di 40;45;60. corrispondenti esistono le serrature a cilindro europeo serie 56016 con le varie entrate.
Da notare la cisa 57330-73 con placca in acciaio, 57317,57325.
spesso le cisa 57020 (coppia) venivano appunto usate in coppia per rinforzare porte in legno, mentre invece le singole cisa 57010; 57211;57250;57220;57015.
Mentre invece sono utilizzate sia per porte blindate che di legno le cisa 57255 ;57215;

cisa non ha tralasciato neanche la produzione di serrature per montanti con la 44635 rullo e maniglia nonché le serrature cisa per montanti elettriche come la 16215 o la 14020
Vi è inoltre una vasta gamma di serrature per fascia a cilindro europeo elettriche 12011; 14350;14450;14012. oltre che fascia cisa normali 44460;44360;44140 cilindro europeo e ovale, esiste inoltre una particolare versione senza scrocco cisa 44310

per informazioni www.safetycomforthome.com


[ commenta ] ( sb_view_counter_plural_pre7 letture )   |  permalink  |  $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 3.1 / 519 )
SERRATURE IDM 
IDM SERRATURE
specializzata nella produzione di serrature a doppia mappa per serrande ha riscosso notevole successo nel panorama italiano la idm serratura a oggi a catalogo le serrature di sicurezza per serrande di ogni tipo, idm laterale art. 1004, idm centrale art. 2004, idm a tre punti per basculanti art. 2306,

per informazioni www.safetycomforthome.com


[ commenta ] ( sb_view_counter_plural_pre7 letture )   |  permalink  |  $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 3 / 586 )
SERRATURE MERONI 
SERRATURE MERONI


meroni serrature, storica azienda italiana, nata nel 1945 grazie alla ricerca e sviluppo ha attuato un profondo processo di modernizzazzione ed è oggi punto di riferimento italiano in alcuni settori chiave.
Famossisimo è il pomolo premiapri meroni in tutte le variabili, evolutive come il pigio meroni,il combina meroni, il meroni forma.
Particolare rilevanza ha assunto la meroni serrature nel settore vetro con la meroni gla 70
rilevanza anche nell'elettronica con la serie meroni npx in particolare la meroni proxima
attiva anche nei chiudiporta sia aerei che a pavimento meroni con il chiudiporta meroni serie 310
oppure a pavimento meroni fs 200
per informazioni www.safetycomforthome.com

[ commenta ] ( sb_view_counter_plural_pre7 letture )   |  permalink  |  $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 2.9 / 557 )
SERRATURE ESETY MUL-T-LOCK 
SERRATURE ESETY MUL-T-LOCK
la esety serrature mul-t-lock fà parte del gruppo assa abloy,
fornisce direttamente anche produttori di porte blindate come la vighi,
caratteristica è la esety mul-T-LOCK omega con chiave a spillo.
Esiste anche una gamma mul-T-LOCK esety elettronica che mette in rete gli accessi
parlando di cilindri la esety mul-T-LOCK è all'avanguardia con il cilindro di nuova generazione mt5 esety mul-T-LOCK si pone sul mercato con ottime referenze integrando meccanica ed elettronica , da segnalare anche le esety mul-T-LOCK sbarre e minisbarre

per informazioni www.safetycomforthome.com


[ commenta ] ( sb_view_counter_plural_pre6 letture )   |  permalink  |  $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 2.9 / 591 )
SERRATURE FEB 
SERRATURE FEB
la nuova feb serrature fa parte del gruppo assa abloy, tra la produzione di feb serrature spicca la serratura elettrica feb multipla in quanto reversibile e copre tutte le entrate
altro articolo molto particolare di serrature feb è la serratura verticale doppia mappa , vi sono inoltre serrature ad infilare sia meccaniche che elettriche, nonchè serratura feb elettrica doppia mappa 6903 esistono poi ottimi maniglioni antipanio feb

per informazioni www.safetycomforthome.com

[ commenta ] ( sb_view_counter_plural_pre7 letture )   |  permalink  |  $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 3.1 / 533 )
SECUREMME D SMART 
DA Securemmel’innovativo sistema D-SMART,che permette di automatizzare qualsiasi tipo di serratura a cilindro europeo senda didtinzione di marca o modello. Semplicemente applicando il dispositivo sulla porta.
L’alimentazione funziona a batterie oppure tramite la rete.
Con D-SMART si ha la possibilità di controllare l' apertura e chiusura direttamente da smartphone o da tablet.
Aumentando la sicurezza degli accessi in modo affidabile ed efficace.
Inoltre, grazie all’applicazione dedicata a D-SMART è possibile controllare gli accessi sfruttando funzioni particolari come la creazione di chiavi virtuali e la gestione da parte di un amministratore, del blocco o attivazione dei vari utenti con la possibilità di modificarli, aggiungerli o cancellarl.
Inoltre vi è la tenuta dello storico accessi visionando chi e quando è entrato.

E' il sistema ideale per chi vuole sempre tenere sotto controllo gli accessi di casa e ufficio.

[ commenta ] ( sb_view_counter_plural_pre7 letture )   |  permalink  |  $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 3 / 568 )
DURATA SERRATURA PORTA BLINDATA 
Vita media serratura porta blindata
la vita media di una serratura per porta blindata è di 12-15 anni, può variare a seconda del numero di aperture giornaliere, attenzione se la porta è stata montata non in asse giù di squadro ecc. La durata può ridursi drasticamente a causa degli sfregamenti che ciò comporta, la serratura deve scorrere liberamente e senza sforzi,non forzare mai se è dura in questo modo si potrebbe creare un salto della mandata bloccandola.

Per informazioni www.safetycomforthome.com


[ commenta ] ( sb_view_counter_plural_pre6 letture )   |  permalink  |  $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 3 / 555 )

<<Prima <Indietro | 1 | 2 | 3 | 4 | Altre notizie> Ultima>>