Cerca  


Centrale di gestione Sblocco magneti porte antincendio 
Le normative antincendio prevedono la divisione di ambienti da porte rei, a volte questo può avvenire in ambienti dediti a forte passaggio, ciò può risultare scomodo e si è tentati di bloccare la porta aperta con ganci o cunei.

Questo comportamento oltre che ad essere sanzionabile mette a repentaglio la vita in caso di incendio permettendo di propagarsi ovunque alimentato anche dalla spinta d’aria che si forma dal collegamento dei vari vani.

Per ovviare a ll’inconveniente senza incorrere in sanzioni, ma soppratutto senza precludere la sicurezza delle persone in caso di incendio esiste la possibilità di fermare la porta con degli appositi magneti che gestiti da una centrale collehata ad un sensore fumo o calore in caso di incendio rilasceranno la porta permettendo la chiusura evitando cos’ il propagarsi dell’incendio in altri ambienti.

La centrale monozona molto versatile dal costo contenuto è particolarmente indicata per piccoli ambienti dove ci sono poche situazioni del genere o molto distanti tra loro infatti è autogestita e non necessita di essere messa in rete
per maggiori informazioni www.serraturemotorizzate.com

[ commenta ] ( sb_view_counter_plural_pre3 letture )   |  permalink  |  $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 3 / 589 )
Incontri elettrici sicuri rinforzati 
E’ sempre più pressante la richiesta di sicurezza per gli ingressi condominiali a volte dotati di incontri elettrici che in questo caso hanno dei limiti, per questo motivo è stato crdownload (2)eato omnia l’incontro elettrico di sicurezza con 1000 kg di forza di tenuta, intercambiabile con altri modelli è disponibile ad un costo contenuto e installabile senza part
icolari modifiche.
per maggiori informazioni www.serraturemotorizzate.com

[ commenta ] ( sb_view_counter_plural_pre3 letture )   |  permalink  |  $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 3 / 589 )
Rinforzare chiusura porte scorrevoli automatiche 
Le porte automatiche, tanto comode in orario di apertura offrono una limitata sicurezza in orario di chiusura per limitare questo inconveniente opera ha ideato “arca slide” applicabile anche a porte esistenti.
per maggiori informazioni www.serraturemotorizzate.com

[ commenta ] ( sb_view_counter_plural_pre3 letture )   |  permalink  |  $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 3.1 / 687 )
Proteggere rinforzare porte condominiali 
Spesso ci si trova di fronte alla richiesta dell’utente condominio di una maggiore sicurezza, di solito dopo furti già avvenuti. Premesso che, per evitare danni ingenti anche ai singoli condomini sarebbe bene intervenire prima, prevenendo la situazione,in ogni caso si può intervenire rispondendo alla rrrrrrichiesta di maggior sicurezza installando un magnete. Esso infatti ha una versatilità di utilizzo ,che non ha pari e permette una tenuta da 150 a 1500 kg , è particolarmente adatto agli ingressi condominiali poiché essendo privo di ingranaggi meccanici non è soggetto ad usura è quindi adatto a un uso intensivo.

Inoltre anche in caso di tentata effrazione sulla porta non viene danneggiato continuando a funzionare senza bisogno di un intervento da parte di un tecnico.
Questo sistema è facilmente applicabile alle porte esistenti, esiste infatti una versione a infilare o applicare, anche con maniglione integrato, ha un prezzo accessibile e non ha bisogno di regolazioni future.
Prezzi a partire da 187 euro più iva

: Ricapitolando le peculiarità del magnete sono :
– silenziosità di chiusura
– facilmente installabile su porte esistenti
– altissima forza di tenuta
– resistenza alle effrazioni
– adatto ad un uso intensivo
– no manutenzione
– no usura

per maggiori informazioni www.serraturemotorizzate.com

[ commenta ] ( sb_view_counter_plural_pre3 letture )   |  permalink  |  $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 3 / 652 )
D.SMART :automatizzare qualsiasi serratura a cilindro europeo 
Con D.SMART puoi automatizzare qualsiasi serratura a cilindro europeo, semplicemente applicando il dispositivo sulla porta.Rendi intelligenti le serrature e controlla le porte direttamente dallo smartphone o dal tablet.
D-SMART assicura un controllo sugli accessi affidabile ed efficace.Permette di aprire le serrature a distanza, di organizzare e programmare le autorizzazioni d’accesso e molto altro.
Apertura della porta tramite:
• Smartphone con bluetooth;
• Transponder impermeabile e resistente;
• Tastiera;
• Scheda Gestione Esterna.
Grazie alla D-SMART APP, le porte possono essere aperte e chiuse, controllando sempre gli accessi e sfruttando funzionalità come:
• Creazione di chiavi virtuali;
• L’amministratore del sistema gestisce l’accesso dei vari utenti modificandoli. aggiungendoli o cancellandoli; •Lettura dello storico e possibilità di conoscere chi e quando entra in casa;
•Gestione temporale delle chiavi virtuali
Dimentica le chiavi dove vuoi… e rilassati!

Quindi questo è il sistema ideale per chi vuole sempre tenere sotto controllo gli accessi di casa e ufficio.
per informazioni www.serraturemotorizzate.com

[ commenta ] ( sb_view_counter_plural_pre3 letture )   |  permalink  |  $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 3 / 581 )
aumentare la sicurezza delle porte antipanico 
pesso ci si trova di fronte alla necessita di rispettare la normativa che impone l’accessibilità delle uscite di sicurezza con la necessita di preservare la sicurezza dei locali da ingressi indesiderati, queste infatti sono spesso prese di mira come ingressi privilegiati dai ladri vista la particolare facilità di effrazione determinando così costosi danneggiamenti.

A tal proposito c’è la possibilità di installare un magnete che in posizione normale rimarraimages (6) agganciato mantenendo la porta con una forza a partire da 150 kg, proteggendo la stessa da attacchi dall’esterno, ma in caso di azionamento del maniglione antipanico avverrà il disarmo del magnete attraverso un microinterruttore posto sul maniglione, questa soluzione è particolarmente indicata l’addove c’è bisogno di aumentare la sicurezza delle vie di fuga senza precluderne la sicurezza in caso di incendio.

maggiori informazioni su www.serraturemotorizzate.com


[ commenta ] ( sb_view_counter_plural_pre3 letture )   |  permalink  |  $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 3 / 536 )
SERRATURE CISA 
Cisa serrature
cisa serrature è la decana delle fabbriche di serrature italiane nata nel lontano 1926 divenuta famossisima per la serratura elettrica ancora oggi disponibile ed attualissima seppur con gli aggiornamenti del caso nelle versioni per portoni cisa 1116; sia per cancello 1117, oltre che la nuovissima cisa elettrika
cisa serrature ha quasi un secolo di attività, non per niente si può ritenere la capostipite italiana.

i suoi prodotti variano dai chiudiporta cisa, alle serrature blindate cisa, ai maniglioni antipanico cisa,
ai cilindri di sicurezza cisa, o nella nuova variante cisa astral tekno ancora più sicuro contro il bumping, ad esempio i cisa astral con ottimo rapporto qualità prezzo, cisa serrature ha fatto veramente la storia d'italia con i vari produttori di porte blindate che per anni hanno utilizzato le serrature infilare cisa 57215, oltre che le serrature normali ad infilare si è contraddistinta con le serrature applicare cisa, le cisa 57120, negli ultimi anni ha ampliato la gamma con la gamma cisa antipanico,antincendio.
Ma veramente quello per cui viene ricordata è la cisa serratura elettrica cisa 11721, poi rinnovata con la cisa elettrika ultimamente èha prodotto un chiudiporta molto validoil cisa D6200

Porte in legno: come detto cisa è la decana delle serrature italiane e non si è di certo lasciata sfuggire il momento d'oro per le porte in legno uscendo negli anni 80 con la serie 57120,130
senza aste, triplice e quintipla, questa serratura nata per porte in legno, è stata particolarmente apprezzata dai fabbri e montata anche su porte in ferro come tutte le serrature a doppia mappa ha una vita di 15 anni,disponibili ancor oggi i ricambi,

Porte blindate:
assieme a mottura ha fatto veramente la storia italiana consacrandoci il paese dei serraturieri.
Ultimamente ha ampliato la gamma con le serrature serie 56515 a cilindro europeo ad ingranaggi per un miglior funzionamento senza sforzo.

Molto importante anche la produzione di serrature doppia mappa infilare serie 57223 con le entrate di 40;45;60. corrispondenti esistono le serrature a cilindro europeo serie 56016 con le varie entrate.
Da notare la cisa 57330-73 con placca in acciaio, 57317,57325.
spesso le cisa 57020 (coppia) venivano appunto usate in coppia per rinforzare porte in legno, mentre invece le singole cisa 57010; 57211;57250;57220;57015.
Mentre invece sono utilizzate sia per porte blindate che di legno le cisa 57255 ;57215;

cisa non ha tralasciato neanche la produzione di serrature per montanti con la 44635 rullo e maniglia nonché le serrature cisa per montanti elettriche come la 16215 o la 14020
Vi è inoltre una vasta gamma di serrature per fascia a cilindro europeo elettriche 12011; 14350;14450;14012. oltre che fascia cisa normali 44460;44360;44140 cilindro europeo e ovale, esiste inoltre una particolare versione senza scrocco cisa 44310

per informazioni www.safetycomforthome.com


[ commenta ] ( sb_view_counter_plural_pre7 letture )   |  permalink  |  $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 3.1 / 507 )
SERRATURE IDM 
IDM SERRATURE
specializzata nella produzione di serrature a doppia mappa per serrande ha riscosso notevole successo nel panorama italiano la idm serratura a oggi a catalogo le serrature di sicurezza per serrande di ogni tipo, idm laterale art. 1004, idm centrale art. 2004, idm a tre punti per basculanti art. 2306,

per informazioni www.safetycomforthome.com


[ commenta ] ( sb_view_counter_plural_pre7 letture )   |  permalink  |  $star_image$star_image$star_image$star_image$star_image ( 3 / 574 )

<Indietro | 1 | 2 | 3 | 4 | Altre notizie> Ultima>>