VENDITA SERRATURE

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Marche

Dal 1942, il marchio Viro (acronimo delle iniziali del fondatore, Vincenzo Rossetti) si è diffuso in tutto il mondo come sinonimo di qualità.  Dal 1983 il marchio FAI by Viro distingue una serie di prodotti che, pur non essendo totalmente fabbricati all'interno dell'azienda, risponde agli elevati criteri di qualità che Viro tradizionalmente adotta.

dierre

DIERRE produce serrature di sicurezza e casseforti utilizzando tecnologie ad altissimo livello. Ricerca e impiego dei migliori materiali e delle soluzioni più adeguate a ogni esigenza abitativa e di sicurezza.

La gamma comprende serrature con  chiavi a doppia mappa, serrature per  cilindro europeo, versioni  “Plurisistema” con entrambi i sistemi di chiusura e hiavi a duplicazione protetta MY KEY®. Le serrature a doppia mappa sono disponibili con vari tipi di nuclei intercambiabili e nuclei ricifrabili, per cambiare con facilità le chiavi senza sostituire l’intera serratura.

La Ditta FA.SE.M., nata nel 1928 e guidata da 5 generazioni dalla Famiglia Beretta, si è costantemente aggiornata con le richieste del mercato, nella fabbricazione di serrature per mobili, cancelletti estensibili, porte basculanti, serrande, porte cantina, porte usi vari e relativi accessori.

ISEO: Occupa una posizione di rilievo sul mercato nazionale ed internazionale. La Sua produzione è incentrata su serrature, cilindri e lucchetti, maniglioni antipanico, contropiastre.

Nuova Feb è un marchio leader nel mercato dei maniglioni antipanico, delle serrature e degli incontri elettrici. Si distingue per la particolare attenzione posta nei confronti del cliente, che è da sempre l'unico vero e costante riferimento di ogni attività aziendale.

JUWEL produce serrature di sicurezza con il marchio SERCAS , molte delle quali certificate UNI EN 1300, serrature a chiave a doppia mappa antimanipolazione, combinazioni meccaniche a 2-3-4 dischi antimanipolazione e combinazioni elettroniche digitali. Tutte le casseforti JUWEL montano serrature SERCAS.

S.A.B.. prodotti che si contraddistinguono per l'alta qualità dei materiali e delle finiture. Nella sua trentennale esperienza ha sviluppato un'ampia gamma di prodotti per porte e portoncini in legno, porte in ferro, porte blindate, cancelletti. Le diverse soluzioni prevedono serrature a doppia mappa, a cilindro europeo, serrature multipunto, accessori vari e cilindri.

La qualità è un valore che si conquista con l'esperienza, la cura, la tecnologia e l'attenzione al cliente e al mercato. Esety® dal 1770 è in grado di garantire l'alta qualità nel settore delle serrature di sicurezza grazie a prodotti realizzati secondo i più elevati standard di produzione, con materiali di prima scelta e tecnologie avanzate.

Nel 1954 il Sig Lorenzo Camplani la fondò come officina meccanica per la costruzione di stampi per la tranciatura, e solo negli anni ’60 iniziò a produrre in proprio serrature per legno. Quando, alla fine degli anni ’60 si iniziò ad intuire l’avvento dei serramenti in alluminio, la Omec spostò la propria produzione verso l’attuale prodotto, sul quale iniziò a specializzarsi fino a diventare la prima azienda in Italia produttrice di queste serrature.

CR Serrature offre una vasta gamma di soluzioni per porte in legno e metallo ed altri dispositivi di chiusura. Una qualità costante ed un approccio professionale nella progettazione, costruzione e distribuzione dei propri prodotti ha permesso di consolidare un alta reputazione presso i serraturieri specializzati, i costruttori di porte blindate, i serramentisti in legno e metallo ed i distributori specializzati in Italia e all’estero.



potent




 

Torna ai contenuti | Torna al menu